
![]()
Ore 14.10: L'attuale consigliere comunale Francesco Scarpino, candidato altresì per le prossime elezioni di Catanzaro, sarebbe stato denunciato dai un gruppo di persone per un avvenimento alquanto spiacevole. Secondo indiscrezioni, nei giorni scorsi lo stesso Scarpino non avrebbe offerto il caffè ai cittadini scatenando, così, l'ira di quest'ultimi.
0 Commenti
![]()
Ore 18.25: Stando a numerosi rumors provenienti dal cielo grigio, la città di Catanzaro si appresterebbe a registrare una svolta epocale. Con i nuovi sensi di marcia, annunciati qualche settimana fa, gli automobilisti potranno guidare a sinistra. Proprio come succede in Gran Bretagna.
![]()
Ore 14.45: Francesco Nocera, aspirante consigliere comunale candidato per le prossime elezioni di Catanzaro, dopo il discorso delle scorse ore, riceverà nei prossimi mesi il Premio Nobel per la letteratura. L'annuncio è stato dato da una persona a caso.
Video tratto da Facebook L'Accademia della Crusca organizza a Catanzaro una manifestazione per l'uso corretto dei verbi22/5/2017 ![]()
Ore 16:08 - L'istituto nazionale per la salvaguardia e lo studio della lingua italiana, secondo indiscrezioni, tra pochi giorni organizzerà, a Catanzaro, una manifestazione per l'uso corretto dei verbi. Un portavoce dell'Accademia della Crusca, a una persona che correva, avrebbe affermato: "La situazione a Catanzaro è gravissima. C'è gente che dice e scrive "se avrei qualcosa da dire, la direi". Bisogna intervenire".
![]()
Ore 14.44: Sergio Abramo, attuale primo cittadino di Catanzaro e candidato a sindaco nelle prossime elezioni amministrative, nel pomeriggio, presso il Cinema Teatro Comunale, presenterà il suo nuovo programma di governo per la città. Secondo fonti ben informate, sarà uguale a quello del 2012.
![]()
Ore 12.15: Il prossimo 11 giugno, data delle elezioni comunali, tutti gli uomini residenti a Catanzaro non potranno votare con i risvoltini. Stop, dunque, a caviglie scoperte o calzini colorati in bella mostra. Il provvedimento, tuttavia, ha suscitato la reazione di Sig. Mimmo Apericena presidente dell'Associazione Caviglie Italiane, infuriato per tutto ciò: "Molti candidati al consiglio comunale, adesso, dovranno cambiare modo di vestire".
![]()
Ore 12.20: Brutte notizie per Gioman. La S.M.N.D.I, la società che gestisce la voce delle persone, avrebbe obbligato il noto cantante catanzarese a non urlare ai suoi concerti il celebre verso "Senta bonu mo". Nel panico i tantissimi fan dell'artista perché non trovano altre parole da dire.
![]()
Ore 20.00 - La FEE (Foundation for Environmental Education), dopo Soverato, si rende protagonista di un altro importante riconoscimento. Via Indipendenza, arteria importante della città di Catanzaro, è stata premiata anch'essa con la Bandiera blu. Alla base della decisione ci sarebbero le forti piogge di queste ore che hanno trasformato Via Indipendenza in una zona costiera.
![]()
Ore 14.48: A meno di un mese dalle prossime elezioni comunali, la città di Catanzaro è costretta a discute di una scoperta shock da parte di uno scienziato dell'Università di Popcorn, nel Texas. Phil Capello, infatti, ad una nota TV americana, avrebbe affermato: "Nicola Fiorita e Roberto Rizza vanno dallo stesso barbiere. Taglio e capelli sono uguali". Si attendono aggiornamenti sulla vicenda, ma il Ministro degli Esteri, Angelino Alfano, secondo rumors, avrebbe già chiesto lumi sul cuoio capelluto dei due.
![]()
Ore 15.55: Un grave episodio sarebbe accaduto poche ore fa a Catanzaro. Durante la presentazione delle liste per le prossime elezioni comunali, un ragazzo laureato sarebbe stato espulso dal suo partito politico. Lo stesso partito, attraverso un comunicato, avrebbe spiegato i motivi di questa mancata candidatura: "Lucio Acculturato ci stava rovinando la lista. Qui vogliamo persone solo con la terza media".
![]()
Ore 11.50: Indiscrezione clamorosa in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno a Catanzaro. Poco fa, infatti, Beppe Grillo, attraverso un post scritto sul blog che non è il suo, avrebbe espulso dal Movimento 5 Stelle il candidato sindaco Bianca Laura Granato. L'insegnante 46enne sarebbe stata cacciata per aver omesso dal suo programma elettorale la parola "onestah".
![]()
Ore 12.40: Indiscrezione di mercato non di poco conto che riguarderebbe il Catanzaro calcio. In caso di salvezza, infatti, i giallorossi sarebbero disposti ad acquistare il fratello di Leo Messi. Dunque, dopo Giovinco e Icardi, anche l'argentino potrebbe far parte della rosa del Catanzaro, ma solo in Lega Pro.
![]()
Attimi di paura questa mattina a Catanzaro. La Signora Adelina, una donna arzilla di 134 anni che voleva solo trascorrere il lunedì mattina presso il Parco della Biodiversità, infatti, è stata letteralmente spazzata fino in Grecia. Increduli i cittadini e gli automobilisti: "Pensavamo fosse un ufo, invece era solo una signora".
![]()
Ore 15.05: Ha ascoltato per intero tutti gli interventi di Enzo Ciconte, durante il confronto tra i quattro candidati a sindaco, rimanendo sveglio. Per questo motivo, il Sig. Emilio Materas sarà premiato, nella giornata di domani, dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, come nuovo eroe nazionale. L'indiscrezione è stata lanciata a caso da un esponente del PD che passava da Catanzaro.
![]()
Ore 12.15: Attraverso una frase pronunciata dal guardiano dell'edificio, la casa editrice Zanichelli avrebbe annunciato importanti: "Dal prossimo 8 maggio-afferma il custode- nei nostri dizionari il verbo fare sarà sostituito dal sostantivo #EugenioRiccio. Negli ultimi anni, il consigliere comunale di Catanzaro ha proferito questo verbo 1286 volte. Ci sembra giusto riconoscergli dei meriti".
|
Archives
Febbraio 2019
Categories |